>ShAmAn KiNg<

Vecchi incontri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2008, 20:11
Avatar



Group:
horo horo house
Posts:
3,115
Location:
Nel mio bunker sotterraneo.

Status:


E così, dopo anni d'assenza, Nami era ritornata in vita, grazie a Giovy.E con Karaso sconfitto tutti si erano dispersi.Le vecchie abitudini erano state abbandonate, i vecchi amici persi chissà dove. In quel mentre però qualcosa rinasceva dalle ceneri, come una fenice.
E così, ritornata in Giappone assieme alla sorella, le due si sono presentate sotto casa di uno shamano che da tempo era rimasto senza di loro .
-A quanto pare, ne è passato di tempo..eh?-
 
 Contacts  Top
~ • Neko_Giovy .
view post Posted on 20/10/2008, 20:17




Quegli anni erano stati molto strani , come se il tempo scorresse in modo diverso...ma adesso Giovy & Nami erano li' dinnanzi all imponente dimora .
La casa dello shamano era un pò rovinata ...

*Tock Tock*

Un momento di silenzio,poi dei passi ...

 
Top
angelic shadow
view post Posted on 20/10/2008, 20:29




Lusha andò ad aprire alla porta, non aspettava visite quindi aprì la porta con cautela...

-si? chi è?-
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 20:51
Avatar



Group:
horo horo house
Posts:
3,115
Location:
Nel mio bunker sotterraneo.

Status:


La prima non trattenne le lacrime, la seconda gli si lanciò al collo e poi iniziò a singhiozzare.
-Lu...Lusha!-
-Ci sei mancato!-
-Ma!...-
Le due ragazze saltarono addosso letteralmente al malcapitato, piangendo felici.Era passato troppo tempo da quell'ultima volta che si erano rivisti.
 
 Contacts  Top
~ • Neko_Giovy .
view post Posted on 20/10/2008, 21:17




giovy indietreggiò un attimo,lo guardò attentamente...

-sei sempre più bello,ogni volta che ti vedo..^^e sei cresciuto anche un bel pò ! -

non riusci' più a trattenere le lacrime che iniziarono a rigarle il viso lentamente,sorrideva ... aveva rivisto il suo lusha ...
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 21:17

Waka Laka Dancer~

Group:
hao house
Posts:
15,239
Location:
Regno di Clow

Status:


*ed ecco in lontananza il suono di una mandria impazzita...a no, era solo lulla, ke camminava col suo passo da elefante XD fiskiettando e giokikkiando con un porro nella mano destra e il sakketto nella sinistra, si avviava verso fuori città dopo essere passata dal supermercato e si trovò davandi a casa di lusha vedendo 2 ragazuole di sua conoscenza atterra a skiacciare una persona indifesa!*
 
  Top
angelic shadow
view post Posted on 23/10/2008, 13:00




lui si rialzò abbracciò Nami e Giovy insieme sollevandole da terra...

-ciao ragazze!!!!! dove vi eravate cacciate?-

disse con un sorriso che più largo non si può, poi vide Lulla e mise istintivamente Nami e Giovy davanti a sè nascondendosi dietro di loro...

-ARGH C'E' ANCHE LULLA!!!!!!°_____°-
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 15:14
Avatar



Group:
horo horo house
Posts:
3,115
Location:
Nel mio bunker sotterraneo.

Status:


-siamo state in giro per il mondo ad allenarci!^^ ci sei mancato Lusha!ehi Lulla non vuole mica uccidertiXD...ah a proposito sorellona, Hao sama sta arrivando....-

a quelle parole Lulla si dimentica della presenza degli altri 3 e parte nel suo mondo incantato immaginando quanto possa essere bella la tana del bianconiglio...

-Lusha kun...- iniziò allora Nami,dopo aver guardato divertita l'espressione di Lulla- mi dispiace di non poter essere più il tuo spirito ^_^-

solo allora Lusha e Lulla si ricordano che Nami era morta anni prima

-OH MIO DIO! è vero! tu...TU SEI VIVA!!!sei viva! aspetta-

Lusha prende la spada per esserne convinto

-Nami forma spirit...!-

*SDENG*GLi arriva una padellata sulla testa da parte di Giovy e Lulla

-Idiota-.-! non lo vedi che è materiale?-

-EHI!ç___ç-
 
 Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2009, 21:03

Waka Laka Dancer~

Group:
hao house
Posts:
15,239
Location:
Regno di Clow

Status:


*Lulla si avvicina a nami dopo essersi ripresa dal suo momento di estasi sognante e le prende per una guancia e comincia a tirargliela, neanche fosse fatta di gomma!*

Lulla: waaaaah, una nami in pelle e ossa!! ma com'è possibile? O_O

*disse un'attimo sgomentata dall'accaduto, vedere i fantasmi ok, ma la ressurrezione ancora le era nuova XD*
 
  Top
view post Posted on 22/4/2009, 13:30
Avatar



Group:
horo horo house
Posts:
3,115
Location:
Nel mio bunker sotterraneo.

Status:


-Shoreeeeeee çOç!! adesso mi fai maleeee !!!-
Nami si liberò dalla morsa di Lulla per spiegarle l'accaduto alla sorella.
-ehm ehm...allora..abbiamo trovato degli shamani fortissimi e...hanno insegnato a Giovy e me come riportare in vita usando il proprio furyoku gli altri shamani..tutto qui^^ in fin dei conti anche Ren san è stato morto una volta.Ma bando alle ciance! siamo qui per un compito preciso...possiamo entrare Lusha san?-
 
 Contacts  Top
9 replies since 20/10/2008, 20:11   105 views
  Share